Pino e Gli Anticorpi

Interpretato da: Michele Manca, Stefano Manca e Roberto Fara


 


Pino & gli Anticorpi, al secolo Michele Manca, Stefano Manca e Roberto Fara, è un trio comico sardo che inizia – quasi 20 anni fa – a muovere i primi passi e da lì in poi arriva a calcare i palcoscenici dei teatri, delle piazze e dei locali di tutta Italia (e, recentemente, anche d’oltralpe), la cui fortuna si deve anche all’avere azzeccato alcuni tormentoni e personaggi resi celebri dalla TV.

Loro, però, continuano a comportarsi come prima che questo fosse accaduto. Forse è modestia, forse la passione brucia ancora come ai primordi. O forse non se ne sono ancora accorti. Dicono che il Clown faccia ridere perché capisce tutto in ritardo, infatti loro spesso fanno molto ridere…

In questa edizione di Colorado riapriranno il ciclo delle avventure di Pino La Lavatrice, il quale, scortato dal fido Melchiorre, verrà messo dal Leader  - il burbero terzo personaggio che rappresenta l’autorità – di fronte a nuove (inutili) sfide e difficilissime (se sei un decerebrato) prove. 

Sarà anche la seconda annata del cane Fuffi, del suo padrone Cosimo e della guardia del parco, anche se stavolta i tre si caleranno di volta in ambienti diversi, dal circo a una scuola di cucina a…


VIDEOGALLERY

Pino e gli Anticorpi
Faraonico massacro di usi e costumi, dall'Egitto ai tempi attuali!